Skip To Content
Swipe Right for Terminal Navigation Swipe Left for Global Navigation

Firmati i contratti di sponsorizzazione sportiva sul territorio

Come ogni anno, anche per il 2018 APM Terminals Vado Ligure ha rinnovato il suo impegno nei confronti del territorio e delle realtà locali. Sono stati infatti firmati i contratti di rinnovo delle sponsorizzazioni sportive che vedono da sempre il nostro terminal al fianco di diverse società sportive di Vado Ligure. 

Queste iniziative rientrano nell'insieme di azioni volte a promuovere un rapporto proattivo e positivo con il territorio che ci ospita. 
Uno ad uno, tutti i contratti di sponsorizzazione delle società sportive vadesi attivi lo scorso anno sono stati confermati proprio in queste settimane.

Diversi gli ambiti sportivi e quindi anche le fasce d’età e i target coinvolti in questa iniziativa.

Dalla sponsorizzazione de La 10 di Vado e Quiliano, evento di running organizzato e promosso dell’A.S.D. Podistica Savonese, a quella della A.S.D. Pallacanestro Vado, la più grande in Liguria con oltre 500 tesserati, che vanta giocatori di livello nazionale e che ha conseguito importanti risultati sempre a livello italiano. APM Terminals sponsorizza poi da anni la A.S.D. Sabazia Pallavolo - e in particolare la squadra di I divisione Pallavolo Sabazia APM Terminals, ed è poi sponsor delle categorie maschili A, B, C, D e della categoria femminile F della società di bocce La Vadese C.S.C.R.S.

Tanti gli eventi, i tornei e le iniziative sportive che vedranno quindi coinvolto il nome di APM Terminals, da sempre sensibile a temi legati al benessere del territorio, come la sostenibilità e, appunto, lo sport.